How to

Come arricchire il tuo evento: parte 2

18.05.2015

La volta scorsa abbiamo visto Come arricchire il tuo evento mediante l’inserimento di: testo, immagini, programma e video. Non penserai sia finita qui, vero? Hai ben altri 4 tasti grazie ai quali inserire contenuti e rendere il tuo evento unico.

Torniamo alla dashboard che comparirà cliccando il tasto plus

audiocon questo tasto potrai inserire una traccia audio da SoundCloud, basta copiare ed incollare il link presente nella pagina di condivisione e il gioco è fatto.
linksQuesto ti consente di aggiungere i link ai tuoi canali social, nell’ordine:

  • facebook
  • twitter
  • youtube
  • instagram
  • pinterest
  • sito web
  • e-mail

Per ognuno di essi nella pagina web comparirà l’icona social corrispondente.

speakersE adesso viene il bello! Grazie a questo tasto potrai inserire un breve profilo dei protagosti del tuo evento: dei relatori, nel caso di una conferenza, dei deejay, se stai organizzando una festa tecno, degli attori, se sei alle prese con uno spettacolo teatrale. Inserisci Nome e Cognome, sito web e una descrizione sintetica. Se invece inserisci l’account twitter del relatore/deejay/attore, tutte le informazioni saranno automaticamente importate senza che tu muova un dito. Comodo, no?
sponsorsSe il tuo evento prevede degli sponsor o dei partner, questo è il tasto che fa per te! Ti permette di inserire il loro logo ufficale e l’indirizzo del loro sito web.

Ricordati che sei tu a stabilire l’ordine in cui vuoi che vengano visualizzati tutti i contenuti inseriti; a fianco di ciascuno di essi, sulla destra, comparirà una rotellina; se ci clicchi, potrai cancellare il contenuto corrispondente, spostarlo più in alto o più in basso.

Nel prossimo articolo vedremo come modificare e migliorare il tuo evento.

 

Cosa aspetti? Crea il tuo evento su Metooo.

 

 



Hai un nuovo evento da creare?

Prova Metooo

Inserisci la tua email per ricevere la nostra newletter settimanale


comments powered by Disqus