Organizzare eventi

Come organizzare un fluo party in casa

party fluo

L’estate è alle porte e con lei la voglia di divertirsi con gli amici, festeggiare senza un motivo, ballare fino all’alba e riportare a casa tanta sabbia nelle scarpe!

Tra i tanti party a tema che vanno di moda in questi ultimi anni, il Fluo Party è tra quelli più di successo! Immagina una festa con tante persone dagli abiti luminosi, parrucche, colori fluo, musica divertente…non ti viene subito voglia di andarci?

Se hai un salotto molto grande o magari un terrazzo e hai voglia di organizzare una festa a tema a casa ecco i nostri consigli per farlo in economia:

1. Affitta da un service per eventi o compra nei negozi di elettrodomestici (anche su ebay puoi trovarle a pochi euro) delle lampade a ultravioletti: avrai il vero effetto discoteca,  il tuo sorriso e quello dei tuoi amici sembrerà fluo e anche chi si vestirà di bianco potrà brillare al buio.

2. Compra dei colori ad acqua utilizzabili sul corpo fluo. Nei famosissimi Full Moon Party di Koh Phangan tutti i partecipanti hanno i visi e il corpo dipinti di colori fluo ed è una vera lotta al disegno più bello. Non dimenticare di trovare delle coperture usa e getta per i tuoi divani: gli stessi colori che vanno via facilmente dal corpo non è detto che vadano via dai tessuti!

3. Tra i tanti gadget non possono mancare i braccialetti luminosi glow-in-the-dark e le parrucche colorate.

4. Lascia sparsi in giro fogli bianchi ed evidenziatori, così che i tuoi amici possano lasciarti delle dediche.

5. Crea un photobooth in un angolo della casa! I tuoi amici potranno scattarsi foto con un’ambientazione totalmente fluo e gliele invierai dopo l’evento o, se ne hai la possibilità, gliele stamperai al momento con una polaroid vintage o con le più moderne mini-printer per macchinette fotografiche digitali.

E con che musica animiamo il party? Questo sceglilo tu e scatenati!



Hai un nuovo evento da creare?

Prova Metooo

Inserisci la tua email per ricevere la nostra newletter settimanale


comments powered by Disqus