Metooo Tips

Diventa Early Adopter di Metooo: per te la versione Premium!

28.07.2014

Avrete senz’altro letto del recente finanziamento da business angels privati che abbiamo ricevuto e della landing page che abbiamo sostituito alla versione di Metooo fino a pochi giorni fa online, ma alcuni tra voi sono ancora indecisi sul diventare nostri early adopters. Avete voglia di ricevere in anteprima un anno di versione Premium di Metooo? Iscrivetevi qui. Se, per qualche strano motivo, siete ancora dubbiosi continuate a leggere.

Nel ricercare una definizione puntuale di ciò che significasse “early adopter” per tutti, abbiamo trovato un lemma del Business Dictionary molto interessante:

In the diffusion of innovation theory, the minority group (comprising about 14 percent) of population which, after innovators, is first to try new ideas, processes, goods and services. Early adopters generally rely on their on intuition and vision, choose carefully, and have above-average education level. For any new product to be successful, it must attract innovators and early adopters, so that its acceptance or ‘diffusion’ moves on to early majority, late majority, and then on to laggards.

Le prime persone che utilizzano un servizio, secondi solamente a chi lo ha sviluppato, sono gli artefici del suo successo o del suo fallimento.

Chi può essere tra le prime persone coinvolte nel test di un servizio? Persone con un’educazione sopra la media, uno spiccato senso critico, una curiosità che miri alla profondità delle cose e ovviamente con una visione ampia di ciò che un’innovazione digitale può significare per la quotidianità di milioni di persone.

Non è certo un compito da tutti! Saranno le prime persone a respirare Metooo a pieni polmoni e saranno le stesse persone che amplificheranno il messaggio (sia nel caso in cui il contenuto del messaggio sia positivo sia nel caso, speriamo di no, in cui sia negativo).

In Metooo lavoriamo giorno e notte per mettere online in autunno la nuova Beta del nostro servizio e avremo bisogno di testarla, stressarla, calibrarla chiedendo aiuto a persone che siano entusiaste quanto noi dei servizi digitali in genere e di Metooo in particolare per essere pronti a inizio Novembre a presentare la nostra startup al Web Summit di Dublino. Per premiare la dedizione di chi sceglierà di aiutarci daremo un anno di versione Premium di Metooo a tutte le persone che parteciperanno alla sessione di test.

Pensi di essere la persona che può aiutarci? Non esitare e inserire la tua mail nel form sulla nostra pagina, sarà utilizzata solo per invitarti a utilizzare il servizio per primo, non riceverai mai nessun tipo di altra e-mail.

Per qualsiasi dubbio potete scriverci qui nei commenti o su Facebook.

Cosa aspetti?



Hai un nuovo evento da creare?

Prova Metooo

Inserisci la tua email per ricevere la nostra newletter settimanale


comments powered by Disqus