Eventi social, Metooo Tips

Gli articoli più letti di Meblog nel mese di maggio

12.06.2015

Maggio è il mese delle rose, è il mese degli asini e delle ciliegie. E quali sono stati i post più letti nel mese di maggio sul blog di Metooo? Eccoli!

  1. Al primo posto tra gli articoli più letti di Meblog nel mese di maggio c’è il post su Come scrivere un invito per un evento, pochi ed utili motivi per realizzare un invito  che sia carino, originale, ma anche facile ed efficace: con Metooo ovviamente.
  2. La medaglia d’argento va all’articolo su Corsi e Master per diventare Event Manager in Italia , una panoramica tutta italiana per chi volesse intraprendere la professione di Event Manager, Wedding Planner o Curatore di mostre.
  3. La matematica non è un’opinione e per molti è sicuramente una seccatura a giudicare dal successo del post Scarica il modello per calcolare il budget del tuo evento che si guadagna il terzo posto nella Top Five degli articoli più letti di maggio.
  4. Se vi chiedete come mai il post più bello che abbiate mai scritto, pubblicato alle 3.00 di notte, non abbia avuto nessun like su Facebook, troverete di sicuro interesse il post sull’ Orario migliore per postare sui social Network che si piazza al quarto posto della nostra classifica mensile.
  5. Per qualcuno di noi,  colazione, pranzo e cena sono quotidiani eventi enogastronomici di successo; Monica Piscitelli, blogger, copywriter e organizzatrice di eventi gastronomici,  ne ha visti ed organizzati sicuramente di più impegnativi. Ci spiega come  in una breve intervista che troviamo al quinto posto di questa nostra classifica  e che potrete  leggere qui.

Li avevate già letti tutti?

 



Hai un nuovo evento da creare?

Prova Metooo

Inserisci la tua email per ricevere la nostra newletter settimanale


comments powered by Disqus