Incontri

Gli eventi del weekend 23-25 Maggio 2014

Lo sentite anche voi nell’aria il profumo del weekend? Questa settimana per noi di Metooo è stata molto impegnativa e allora eccoci a pensare a come passare questo fine settimana per scaricare le tensioni ed essere pronti a ricominciare con tutte le nostre forze!

Napoli, Roma o Milano, dove passerete questo weekend?

Napoli

Cosa sta succedendo nella città del Sole? Eventi tutti le settimane, anzi tutti i giorni: quella che una volta era una città che si muoveva lentamente, ora si muove alla velocità della luce e ci rende partecipi di appuntamenti internazionali a cui è impossibile mancare. Allora recuperate un meteorite radioattivo e munitevi del dono dell’ubiquità: dovrete essere ovunque!

1. Tocca Napoli la terza tappa del campionato mondiale di Offshore “XCAT World Series 2014. Maradona sarà in città come testimonial di sfide tra catamarani proprio davanti al lungomare liberato, non sembra avventuroso?

2. Wine And The City: continua la rassegna dedicata al vino, al buon cibo e alla scoperta della città. Tra gli appuntamenti più sfiziosi: il 25 Maggio alle Catacombe di San Gennaro ci sarà una visita guidata con degustazione di un vino rosso. Suggestione a go-go! Per il resto del programma consultate il catalogo.

Roma

1. Lo Spring Attitude Festival riempie la Capitale di buona musica! Four Tet e molti altri esponenti dell’elettronica più famosa in circolazione si susseguiranno sul palco di questo festival à ne pas rater!

2. Alle Scuderie del Quirinale continua fino al 31 Agosto la mostra dedicata a Frida: andateci ora per evitare folle di turisti nei mesi più caldi! Avanguardia artistica ed esuberanza per un momento di approfondimento culturale da non lasciarsi sfuggire.

Milano

1. Grazie a Fabbrica del Vapore ci sarà a Milano la prima edizione di STREEAT: il Festival interamente dedicato al cibo di strada di qualità su ruote (i Food Truck). Non sentite già l’acquolina in bocca?

2. Godzilla vi aspetta da WOW – Spazio fumetto per l’evento Il Giappone dei mostri – Creature, mito e folklore del Sol Levante. Di ogni mostro della tradizione giappoonese vengono spiegate le caratteristiche principali, la sua origine e importanza nell’ambito della tradizione artistica, con nutriti riferimenti all’influenza avuta sui maestri del manga e dell’animazione nipponica.

Tra quale di questi eventi vi dividerete?



Hai un nuovo evento da creare?

Prova Metooo

Inserisci la tua email per ricevere la nostra newletter settimanale


comments powered by Disqus