How to

Grandi novità in Metooo: personalizza il tuo profilo pubblico

3.07.2015

Metooo ha delle grandi novità in serbo per voi, siete pronti?

Una ve la sveliamo subito: la vostra bacheca degli eventi è diventata pubblica! Questo che vuol dire? Che da oggi in poi avrete una url personalizzabile da condividere dove volete, sui vostri canali social e nelle email, per comunicare tutti gli eventi che avete in programma e quelli già passati di cui andate fieri. Questo vi consentirà di promuovere più eventi contemporaneamente e di consolidare la vostra fama di organizzatori.

Un piccolo passo per l'umanità, un grande passo per gli #eventplanner Condividi il Tweet

Vi spiego come funziona: appena effettuato l’accesso, in alto a destra visualizzerete il logo della vostra azienda o la vostra immagine profilo (l’avete già inserita, vero?).

A fianco alla vostra immagine profilo, troverete una piccola freccia verso il basso; cliccando su quella freccia,  comparirà un menù a discesa. Cliccate sulla  voce “Il tuo profilo”, vi si aprirà una pagina in cui ritroverete i dati inseriti all’atto della registrazione: nome, cognome, email.

profilo personale - metoooAdesso viene il bello!

Se scrollate la pagina solo un altro pochino, arriverete alla sezione che vi consentirà di:

  1. creare la url che preferite, una url che sia solo vostra, unica
  2. aggiungere gli indirizzi del vostro sito, di Facebook e Twitter che saranno visualizzati da chiunque acceda alla vostra pagina
  3. inserire una vostra breve biografia che diventerà la description nelle vostre condivisioni

 

Schermata 2015-07-03 alle 11.48.08

Sappiate che nella pagina di ciascun evento in basso vi sarà il link Visualizza profilo che consentirà a chiunque lo voglia di visitare la bacheca con tutti i vostri eventi.

Per finire, dalla pagina di ciascun evento le persone potranno contattarvi direttamente inviandovi un messaggio, sarà sufficiente cliccare sul link “Contatta l’organizzatore” in fondo alla pagina.

Profilo personale - metooo

 

Come vedete, Metooo è in continua evoluzione. Stiamo lavorando sodo per fornirvi tutti gli strumenti necessari a creare, promuovere e vendere i vostri eventi.

Se avete qualche richiesta da farci o qualche proposta di miglioramento, lasciate un commento qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

 



Hai un nuovo evento da creare?

Prova Metooo

Inserisci la tua email per ricevere la nostra newletter settimanale


comments powered by Disqus