Case History

I 5 post più letti di Meblog ad Agosto 2014

I più letti di Agosto 2014

A pochi giorni dall’inizio di settembre possiamo decretare quella particolare classifica che ci permette di stabilire quali siano i post più amati da voi del mese appena trascorso. Cosa avete divorato ad Agosto? Eccoli!

1. Chi è stato il protagonista dell’estate 2014? Anche sul nostro blog al primo posto c’è Gianni Morandi! Qui abbiamo parlato di come la sua sincerità sui social network lo abbiano fatto amare dal pubblico!

2. Così come è sempre divertente vedere qualcuno scivolare davanti ai nostri occhi, così vi hanno fatto divertire i due post sulle “gaffes su Twitter“. Leggete bene, abbiamo detto “gaffes” non “graffe“.  Cliccate per leggere quella degli All Blacks e quella di US Airways.

3. I toni dei post di agosto sono stati più leggeri, sarà stato per questo che vi è piaciuto tanto il “Come organizzare una festa a Ferragosto”diteci la verità, avete fatto qualcosa di trasgressivo?

4. Al quarto posto c’è l’articolo che abbiamo pubblicato sulla geniale trovata dell’Arena di Verona di offrire dei Tweet Seats agli utenti disposti a commentare in diretta lo spettacolo. Ci piacerebbe sapere se qualcuno di voi è già riuscito a vedere uno spettacolo al prezzo di 10 euro grazie al suo account Twitter!

5. L’ultimo articolo più letto di Agosto, è stato pubblicato a Luglio, ma continua a godere di un notevole successo: è l’annuncio del nuovo finanziamento di 450K ottenuto da Metooo recentemente.

C’è un articolo che avete amato particolarmente che non compare tra questi?

 



Hai un nuovo evento da creare?

Prova Metooo

Inserisci la tua email per ricevere la nostra newletter settimanale


comments powered by Disqus