metooo

Metooo è un servizio che aiuta gli organizzatori di eventi a comunicare, promuovere, vendere e gestire i propri eventi, in modo efficace e semplice da usare.

E’ sviluppato da una startup napoletana, nata a Marzo 2013, che ha raccolto ad oggi più di 750mila euro in investimenti di Venture, e che ancor oggi ha la sua sede principale a Napoli, ed una seconda filiale a Londra.

A Marzo 2016 Metooo ha compiuto tre anni e ci piace l’idea di rendervi partecipi dei passi compiuti, specialmente perché, in questi tre anni, il panorama startup – italiano e internazionale – ha subito delle evoluzioni notevoli, e noi siamo felici di poter continuare oggi una crescita ancora più consapevole, ma con lo stesso stile mantenuto finora, che ai palcoscenici ha sempre preferito la concretezza del dialogo con gli utenti.

Ciò che oggi è online, una piattaforma web, tre app, una quarta in realizzazione ed una versione Pro sula rampa di lancio, è frutto del costante confronto con gli addetti ai lavori, ma anche con le persone ordinarie, che hanno saputo indirizzare tante scelte di sviluppo e di posizionamento, e Metooo oggi è un prodotto maturo ed apprezzato anche oltre i confini nazionali.

Come si crea un’impresa da zero e soprattutto qual è la quotidianità di chi sta facendo qualcosa di innovativo in una città, Napoli, non abituata ai cambiamenti come invece possono esserlo San Francisco, Berlino o Tel Aviv?

Bè, ci siamo divertiti. Il team si è modificato più volte nel corso di questi anni, ma nella formazione attuale abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno: entusiasmo e visione e know-how e track records.

Avviare un progetto digitale nel Sud Italia significa incontrare le difficoltà di un digital divide capillare, eppure non ci siamo spaventati, siamo stati e saremo sempre pronti ad essere gli evangelist di un cambiamento.

Se volete accompagnarci nel terzo anno di vita e anche oltre, non perdere di vista questo blog e i nostri social network (Twitter e Facebook)!