Incontri

Presentazione di Metooo

Metooo

Il 21 maggio 2014 è stato un giorno importante per Metooo: abbiamo raccontato a una platea composta dai nostri attuali investitori, esperti del settore start-up e angel investors tutto ciò che abbiamo fatto nell’ultimo anno e qual è la nostra traiettoria futura.

L’incontro, durato circa 3 ore, si è tenuto all’interno dello Studio Bambino&Partners di Napoli ed è stato molto interessante per noi del team e – a detta di chi è intervenuto – anche per il pubblico.

Metooo team

Dopo una breve introduzione di Roberto Bambino, la parola è passata a Ferdinando Caruso, CEO e co-founder, che ha parlato del settore degli eventi in generale, dei principali competitors e di alcuni eccellenti servizi digitali a cui è, in parte, ispirata la strategia di marketing e comunicazione di Metooo.

Ciro Esposito, l’altro co-founder, da vero “conferenziere” ha intrattenuto il pubblico sottolineando come sia complicata la creazione di un servizio digitale dal punto di vista tecnico con una presentazione in puro Steve Jobs’ Style.

La grande protagonista dell’incontro è stata la versione beta di Metooo che sarà online a breve e disponibile anche al grande pubblico. Inoltre apriremo al mercato internazionale assumendo un team a Londra.

Ovviamente, cari lettori del blog, mi sono dedicata a voi e ho raccontato come reagite agli articoli pubblicati qui su Meblog e a come questo spazio miri a diventare, nel corso dei prossimi 6 mesi, un magazine multi-firma.

Molte cose sono cambiate e non vediamo l’ora di svelarle anche a voi! Vi abbiamo incuriosito?

Trovate la presentazione su SlideShare nel nostro account.



Hai un nuovo evento da creare?

Prova Metooo

Inserisci la tua email per ricevere la nostra newletter settimanale


comments powered by Disqus