Metooo Tips

Scarica 10 immagini gratuite per il tuo evento all’aria aperta

11.06.2015

Che giorno è oggi? Ma è giovedì! E ogni giovedì Metooo ti regala una fantastica raccolta di immagini gratuite che puoi scaricare per creare e promuovere il tuo evento. Con contest fotografico #ScattaMetooo attivo sulla nostra pagina Facebook, hai a tua disposizione ben 10 immagini gratuite nuove di zecca.

Qual è l’argomento di questa settimana? Ma è l’aria aperta! Finalmente con il caldo siamo tutti fuori! E vai con barbecue , pic nic, escursioni, aperitivi in spiaggia, cocktail in giardino e gite in costiera come quella di Elvira Russo, autrice della bellissima immagine di questo articolo. Qualsiasi sia il tuo evento,  devi condividerlo e farlo nel modo migliore. Le immagini che userai diranno molte cose di te e di quello che stai organizzando, fa’ in modo che siano invitanti ed accurate. Con Metooo puoi creare una pagina web del tuo evento ed invitare  tutti i tuoi contatti: puoi lasciarla online quanto ti pare e magari utilizzarla anche dopo, una volta terminato l’evento,  per condividere foto e video della splendida giornata passata insieme.

Allora che aspetti? Clicca sul link che trovi qui sotto, paga con tweet, scarica le tue immagini e crea il tuo evento con Metooo.

Ricordati di seguire le linee guida presenti nel file allegato e di citare la fonte, ti raccomando.



Hai un nuovo evento da creare?

Prova Metooo

Inserisci la tua email per ricevere la nostra newletter settimanale


comments powered by Disqus