Eventi social, How to, Organizzare eventi

Scopri Event plan: la nuova app di Metooo

28.09.2015

Solo qualche mese fa abbiamo annunciato l’uscita della nuova App di Metooo, la versione Event Fan, creata per tutti coloro che sono alla ricerca di nuovi eventi a cui partecipare. Oggi abbiamo un’altra notizia strabiliante: è uscita anche la versione Event Plan, quella che consentirà a tutti gli organizzatori di gestire i propri eventi dal telefonino.

Scarica subito la App e accedi con le tue credenziali: visualizzerai gli eventi che hai creato su Metooo distinti tra “In corso” e “Passati”. Cliccando sul singolo evento, accederai ai dettagli in tempo reale.

eventi su Metooo

Non avrai più bisogno di stampare la lista di coloro che parteciperanno all’evento, sarà già pronta sul tuo smartphone: nessuno spreco di carta, pensiamo anche agli alberi! Al momento opportuno potrai accogliere i partecipanti e velocizzare l’operazione di check in consentendogli l’accesso in modo facile e rapido.

Scarica l'app Metooo Event Plan per gestire i tuoi eventi dallo smartphone. Condividi il Tweet

Potrai ricercare i tuoi ospiti inserendo  nome o cognome nella barra di ricerca ed eseguendo il check in manualmente tramite swipe oppure azionando la telecamera che con la Metooo App scansionerà il qr code presente su ogni biglietto.

checkin con Metooo

Grazie alla nostra App avrai la tua biglietteria  a portata di mano e potrai monitorare le tue vendite ovunque tu sia e in qualunque momento.

app Metooo Event plan

Sarai sempre in contatto con il tuo pubblico: prima, durante e dopo l’evento la App Event Plan ti permetterà  comunicare ciò che preferisci ai partecipanti, potrai inviare messaggi per dargli il benvuto,  per ringraziarli della partecipazione, per informarli di novità o cambiamenti di programma. Questo è solo l’inizio Metooo-Event Plan, la app sarà presto aggiornata ed integrata con tante altre funzionalità per consentirti di creare e gestire completamente i tuoi eventi.

Comincia subito, scarica Event Plan!



Hai un nuovo evento da creare?

Prova Metooo

Inserisci la tua email per ricevere la nostra newletter settimanale


comments powered by Disqus