Eventi social, Metooo Tips

Scopri un mondo di eventi con la nostra app

Metooo App disponibile su App Store
17.07.2015

Abbiamo una notizia bomba per te, sei pronto? Metooo è su Apple store!

La Metooo App è appena nata e già fa parlare di sè: è stata infatti segnalata tra le nuove migliori App a solo una settimana dall’uscita! Questo vuol dire che Metooo ha messo a punto per te uno strumento efficacissimo che ti consentirà facilmente di raggiungere un pubblico più ampio.

Finora, creando un evento con Metooo, avevi la possibilità di promuoverlo attraverso l’invio di email di invito alla tua lista di contatti o condividendo il link del tuo evento sui social. Con la nostra Metooo App gli utenti potranno trovare il tuo evento impostando la ricerca in base al:

  • Nome/tag
  • Luogo

articolo.metooo.eventi.app

Mettiamo il caso che tu abbia organizzato un aperitivo a Roma il 20 luglio e che Pinco Pallo si trovi nella città eterna proprio in quella data e stia cercando un posto in cui trascorrere piacevolmente il suo tempo prima di andare a cena, appena farà capolino sulla Metooo App, troverà il tuo evento pronto ad aspettarlo. Selezionerà in alto la data di suo interesse e, cliccando sull’icona a forma di lente di ingrandimento, ricercherà il nome/tag “aperitivo” (tu inserisci sempre i tag negli eventi che crei, giusto?) oppure il luogo “Roma”. E voilà, il gioco è fatto! Piomberà sul tuo evento e riceverà subito tutte le informazioni di cui ha bisogno. Quindi la nostra App è una grande novità non solo per gli event planner, ma anche per  tutti coloro che sono alla ricerca di eventi interessanti ai quali partecipare.

È uscita l'app di Metooo: ogni giorno un mondo di eventi aspetta di essere vissuto Condividi il Tweet

Ovviamente questo è solo l’inizio, abbiamo tante altre novità in arrivo, continua a seguirci e soprattutto fatti trovare: crea il tuo evento con Metooo!

App-licatevi tutti.



Hai un nuovo evento da creare?

Prova Metooo

Inserisci la tua email per ricevere la nostra newletter settimanale


comments powered by Disqus