Metooo ha delle grandi novità in serbo per voi, siete pronti?
Una ve la sveliamo subito: la vostra bacheca degli eventi è diventata pubblica! Questo che vuol dire? Che da oggi in poi avrete una url personalizzabile da condividere dove volete, sui vostri canali social e nelle email, per comunicare tutti gli eventi che avete in programma e quelli già passati di cui andate fieri. Questo vi consentirà di promuovere più eventi contemporaneamente e di consolidare la vostra fama di organizzatori.
[bctt tweet=”Un piccolo passo per l’umanità, un grande passo per gli #eventplanner”]
Vi spiego come funziona: appena effettuato l’accesso, in alto a destra visualizzerete il logo della vostra azienda o la vostra immagine profilo (l’avete già inserita, vero?).
A fianco alla vostra immagine profilo, troverete una piccola freccia verso il basso; cliccando su quella freccia, comparirà un menù a discesa. Cliccate sulla voce “Il tuo profilo”, vi si aprirà una pagina in cui ritroverete i dati inseriti all’atto della registrazione: nome, cognome, email.
Adesso viene il bello!
Se scrollate la pagina solo un altro pochino, arriverete alla sezione che vi consentirà di:
- creare la url che preferite, una url che sia solo vostra, unica
- aggiungere gli indirizzi del vostro sito, di Facebook e Twitter che saranno visualizzati da chiunque acceda alla vostra pagina
- inserire una vostra breve biografia che diventerà la description nelle vostre condivisioni
Sappiate che nella pagina di ciascun evento in basso vi sarà il link Visualizza profilo che consentirà a chiunque lo voglia di visitare la bacheca con tutti i vostri eventi.
Per finire, dalla pagina di ciascun evento le persone potranno contattarvi direttamente inviandovi un messaggio, sarà sufficiente cliccare sul link “Contatta l’organizzatore” in fondo alla pagina.
Come vedete, Metooo è in continua evoluzione. Stiamo lavorando sodo per fornirvi tutti gli strumenti necessari a creare, promuovere e vendere i vostri eventi.
Se avete qualche richiesta da farci o qualche proposta di miglioramento, lasciate un commento qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.