Organizza il tuo evento Live con Zoom su Metooo

Negli ultimi mesi il confinamento imposto dalla pandemia da COVID – 19 ha costretto le persone ad affidarsi alla tecnologia per realizzare eventi, concretizzare appuntamenti di ogni genere o anche semplicemente per lavorare. Infatti, in modo improvviso e del tutto inatteso, lo smart working si è trasformato da eventualità sconosciuta a realtà quotidiana per molti. Inoltre, data l’impossibilità di creare eventi in presenza e di avere contatti ravvicinati, molte realtà, aziende e società hanno fatto ricorso alla tecnologia anche per effettuare meeting e riunioni. Nonostante le difficoltà, dunque, le piattaforme tecnologiche hanno permesso di stare vicini, seppur distanti, e hanno cercato di dare una parvenza di normalità alla vita di questi ultimi mesi di lockdown. Anche la scuola è stata costretta a fare ricorso alle piattaforme online per continuare il suo lavoro e seguire i ragazzi attraverso la didattica a distanza. Zoom è stata sicuramente la piattaforma più gettonata ed usata per meeting, webinar e riunioni, oltre che per presentazioni di libri, convegni, concerti e mostre virtuali. Inoltre, grazie all’integrazione tra Zoom ed il portale Metooo, ora realizzare eventi è sicuramente più facile, pratico e veloce.

Organizza il tuo evento Live con Zoom su Metooo

Metooo, infatti, è un portale online, specializzato nella pianificazione, organizzazione, e creazione di eventi. Formato da un team di esperti nel settore, ora Metooo può contare anche sull’integrazione con Zoom. Grazie a questa cooperazione, sarà possibile velocizzare la creazione e la pubblicazione di ogni evento, appuntamento e meeting online. Infatti, Metooo consente di creare la pagina dell’avvenimento, in modo creativo ed originale, così da regalare una gustosa anteprima ai potenziali partecipanti. Inoltre, l’integrazione tra la piattaforma dedicata alle videoconferenze e il portale Metooo sarà possibile mandare inviti “RSVP” per la partecipazione al meeting (sigla che in francese sta per “Répondez s’il vous plaît” e corrisponde all’italiano “Rispondete per favore”), coordinando così la partecipazione degli invitati. Tuttavia, la vera novità dell’integrazione Zoom – Metooo sarà quella di poter trasmettere l’appuntamento online all’interno del portale di eventi Metooo.

Il binomio Zoom – Metooo farà sì che i meeting e i webinar raggiungano un livello di branding ineguagliabile, conferendo all’evento online un prestigio ed un fascino senza pari. Oltre al possesso di un PC o di un qualsiasi device elettronico e di una buona connessione internet, per partecipare agli eventi online targati Zoom – Metooo, sarà necessario avere un account Zoom, seguendo le facili istruzioni per connetterlo a Metooo. Stabilito il collegamento, Metooo esporterà automaticamente su Zoom tutti le informazioni legate all’evento e coordinerà gli accessi dei partecipanti. Infine, La trasmissione dell’evento, realizzata attraverso Zoom, sarà fruibile direttamente dal portale Metooo.

Prova Metooo

Usa Metooo per i tuoi eventi e lavora da professionista

Provalo Gratis