Molti di noi abitano lontani dalle loro famiglie. Se un tempo era semplice fare un regalo di Natale ai propri genitori dividendo la somma tra fratelli, ora questo non è più possibile senza richiedere a uno dei contribuenti di anticipare l’intera somma, cosa che in caso di regali “importanti” potrebbe causare dei problemi!
Vuoi regalare una televisione ai tuoi genitori e non puoi permetterti di anticipare le altre tre quote dei tuoi fratelli che vivono tra Milano, Roma e Londra? Se aspetti che loro ritornino il 23 Dicembre rischi di perdere tutte le offerte? E allora registrati su Metooo!
Potresti creare un evento su Metooo seguendo questa guida.
Registrati su Metooo e crea il tuo primo evento!
Ti troverai davanti al terrore della pagina bianca, non aver paura! Ti basterà inserire un’immagine carina come questa e un titolo:
Per comodità oltre a un piccolo testo, puoi inserire dei “ticket” ovvero puoi già predisporre le quote che i tuoi fratelli dovranno solo pagare tramite Paypal!
Hai paura di rovinare la sorpresa a tua madre mostrandole per sbaglio l’indirizzo dell’evento? Imposta la privacy e rendilo “privato”, solo chi ha la parola di accesso potrà entrare e vederne i dettagli!
Vuoi vedere come funziona in pratica? Clicca qui e inserisci la parola d’ordine REGALO
E per farci due risate, guardiamo la sempreverde GAG di Massimo Troisi sull’acquisto della Tv!